Scopri tutte le uova di Pasqua 2020 Dolci Preziosi

Tarta Love

Uovo di Pasqua da 320g

Dolci Preziosi, in collaborazione con Legambiente, lancia sul mercato il primo uovo di Pasqua plastic-free a sostegno della campagna “TartaLove” di Legambiente.

Un uovo di cioccolato che contribuirà, con il suo acquisto, a sostenere la salvaguardia delle tartarughe marine del Mediterraneo, vittime dell’inquinamento di rifiuti e plastiche in mare.

Realizzato con cioccolato fondente UTZ (da cacao sostenibile) e componenti selezionate per garantire un prodotto senza utilizzo di plastica. L’uovo è avvolto in una pellicola plastic-free in PLA (materiale biodegradabile di derivazione vegetale) e riposto all’interno di una scatola in cartone, con una sorpresa tartaruga origami 3D in cartoncino, da costruire e collezionare.

L’utilizzo di cioccolato da cacao certificato UTZ, inoltre, contribuisce a supportare le coltivazioni sostenibili del cacao; gli agricoltori certificati UTZ utilizzano le migliori pratiche agricole rispettose dell’uomo e dell’ambiente.

Legambiente ha deciso di donare alla Protezione Civile, impegnata a fronteggiare l'emergenza Covid - 19, i fondi raccolti grazie alle confezioni acquistate dell'uovo di Pasqua plastic-free, destinati originariamente a sostenere la campagna TartaLove.

Continua la ricerca delle uova Dolci Preziosi!

LaSabri

280g Scopri i dettagli

L.O.L. Suprise

280g Scopri i dettagli

L.O.L. Suprise

150g Scopri i dettagli

Bimbo

150g Scopri i dettagli

L.O.L. Suprise

40g Scopri i dettagli

Tarta Love

320g Scopri i dettagli

Baby Shark

280g Scopri i dettagli

Ninja Turtles

220g Scopri i dettagli

Baby shark

150g Scopri i dettagli

Super Slime

240g Scopri i dettagli

Il cioccolato al latte più goloso incontra i tuoi eroi preferiti: un mondo di bontà e giochi. Scopri tutti i personaggi e le serie TV più amate nelle nostre sorprese: con Dolci Preziosi è sempre il momento della sorpresa.

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato con il mondo Dolci Preziosi: iscriviti alla nostra newsletter! Lascia qui il tuo contatto mail.

Iscriviti